Si avvia la fase realizzativa per ampliare SanBàpolis. Frigotto: “Gli stanziamenti provinciali ci consentono di partire subito”. Borino, un milione per l’efficientamento energetico
Presentato l’edificio che sarà gestito dalla Cooperativa Il Faggio ed ospiterà 200 studenti. Costato 20 milioni di euro servirà anche a riqualificare l’area