Due giorni di incontri all’insegna dello sviluppo sostenibile
Ad organizzare l’evento, il 18 settembre, è “the outdoor manifesto” fa il lago Nambino e il Serodoli. E chiama a raccolta tutti gli amanti dell’outdoor (foto di Rudy Cozzini)