Si è svolta la seconda seduta del Tavolo grandi carnivori, a cui siedono anche rappresentanti dei territori e delle associazioni: «Combattere le posizioni estreme»
L’appello alle istituzioni per riattivare questo strumento, istituito nel 2016, viene da Io non ho paura del lupo, Enpa, Legambiente Trento, Lipu e Wwf del Trentino: «Siamo pronti a collaborare»