Un magazzino all'Interporto e due mezzi ecologici per il debutto del progetto che mira a ridurre l’impatto del trasporto delle merci nel centro storico di Trento
La società: "Dagli anni Novanta chiediamo di decongestionare il Brennero". "I disagi di sabato? Una serie di fattori, fra i quali la valanga, la presenza di centinaia di motociclisti durante la nevicata e il blocco austriaco". LEGGI ANCHE: I trasportatori: "Non siamo colpevoli" - GUARDA LE FOTO: I tir bloccati tra la neve