Si è svolta ieri, 14 aprile, la seconda Giornata Ecologica, organizzata nella frazione di Viarago. Il 4 maggio invece si terrà l’iniziativa “ripuliAMO i nostri paesi”, organizzata dalla Proloco di Madrano e Canzolino
La presidente, Anna Facchini: «Questo volume rappresenta un recupero di memoria, è attenzione alla cultura, un altro tassello che si aggiunge alla storia di SAT. Abbiamo una responsabilità nel prenderci cura delle fragilità che ci circondano e dobbiamo assolvere all’impegno»