Agli automobilisti immortalati in centro storico senza autorizzazione sarà inviata a casa una lettera di monito. D’Arcangelo: «Ma i vigili, se presenti, multeranno»
Le telecamere della Ztl «fotografano» una media di 200 auto senza il permesso Ma il vicesindaco Biasioli: «Il nostro intento non è quello di fare cassa»