Le telecamere “intelligenti” hanno iniziato a rilevare gli accessi irregolari alla Ztl Ma dall’attivazione del nuovo sistema è crollato il numero dei “furbetti”
Un numero enorme di accesso non autorizzati, ma per ora non ci sono le multe Le sanzioni a partire da febbraio. Ultime settimane per mettersi in regola
Da lunedì 21 agosto in vigore la videosorveglianza e chi sgarra sarà sanzionato. Biasioli: «Uno sportello per i permessi all’Apt, presto l’incontro con le categorie»
Niente multe ai trasgressori pizzicati dalle telecamere, se ne riparla fra due mesi come richiesto dagli albergatori. Alessio Zanoni: «Aspettiamo la fine stagione»