In piazza poi la benedizione delle macchine agricole
Don Lauro Tisi era risultato positivo al Covid-19 sabato 20 febbraio. E’ sotto costante controllo medico
Il vescovo Lauro Lauro: “Apriamo tutte le porte possibili. I poveri ci interrogano ogni giorno e non possiamo solo rimanere ad ascoltare”