Il Comitato antidegrado del centro storico invoca una nuova ordinanza per chiudere i locali pubblici: “Al mattino si fatica a schivare il vomito e le chiazze fresche di pipì”
Residenti infuriati: “Tutto come prima”. E chiedono un incontro con il nuovo questore