In Consiglio comunale. Approvato il nuovo regolamento per la videosorveglianza, le forze dell’ordine possono utilizzare le immagini delle riprese in caso di danni, furti, abbandono di rifiuti
TON. Il Comune di Ton ha deciso di affidarsi alla ditta Si.COS per l’impianto di videosorveglianza, che prevede l’installazione di dieci telecamere sul territorio comunale, di cui due per letture...