Il governatore Musumeci a Lavis. Ed è arrivata anche una lettera di Fabrio Curcio con il riconoscimento della “generosità operativa e del senso civico” dei pompieri
Sono rientrati dall’isola dopo un duro impegno nell’isola
Si è conclusa la fase più intensa dell’emergenza. Il contingente era arrivato il 2 agosto