ROVERETO. Si sono ritrovati anche quest’anno le “zigherane” e i pensionati dell’ex Manifattura tabacchi, ieri mattina alla messa alla chiesa di Borgo Sacco per ricordare il voto alla Madonna il 24...
Folla ieri mattina a Borgo Sacco. Cossali: «Monumento con finalità civiche» Armando Aste: «Una doverosa celebrazione pensando a tutte le giovani madri»