TRENTO. La Provincia autonoma di Trento informa che, dalle ore 00.01 alle 21.00 di domani, venerdì 22 aprile 2022 è stato indetto uno sciopero nazionale del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero: dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21. Dal 23 aprile al 6 maggio 2022, inoltre, per lavori di manutenzione straordinaria nella stazione di Ala, alcuni treni tra Rovereto e Ala (e viceversa) saranno cancellati parzialmente o per l'intera tratta, alcuni saranno sostituiti con autobus, per altri è previsto un ritardo programmato in arrivo a Verona di 5/10 minuti, mentre per alcuni treni in direzione Verona è prevista la fermata aggiuntiva di Mori.

Oltre ai bus previsti in sostituzione dei treni - prosegue la nota - sarà inoltre messo a disposizione un bus nella stazione di Rovereto per eventuali ulteriori problemi di collegamento.