Preparato un documento che sarà presentato oggi alla conferenza Stato Regioni per avere maggiore flessibilità rispetto al 75% voluto dalla ministra Azzolina. I sindacati, però, chiedono che si faccia di più sul tema del trasporto pubblico: «L’occupazione al 50% dei mezzi sia reale»