TRENTO. Davide Zambelli, giovane food blogger trentino appassionato di cucina e di intrattenimento, avrà un programma tv tutto suo. Si intitola "Sapore di montagna" e andrà in onda su Food Network, canale 33, dal 26 febbraio ogni domenica alle 13.

Il suo motto sui social è "non ho mai cucinato in silenzio" ed infatti per lui i fornelli sono simbolo di convivialità. Nel tepore della sua cucina Davide realizzerà ricette tipicamente montane.