PHOTO
TRENTO. Sono state 52 le persone sanzionate in Trentino nell’ultima settimana perché trovate non in regola con il Green Pass. 52 su oltre 14mila controllate.
E sono stati 43 i multati perché non indossavano la mascherina dove è previsto questo obbligo.
I dati si trovano nel report settimanale sui controlli svolti dagli operatori delle Forze di Polizia territoriali e delle Polizie Locali trentine in merito al rispetto delle vigenti disposizioni di contenimento della pandemia da “Covid 19” e reso noto dal Commissario del governo di Trento.
Quasi duemila gli esercizi e le attività commerciali controllate e sono 15 le multe per l’inosservanza delle norme previste per il contenimento della pandemia.
E c’è anche una denuncia per il mancato rispetto della quarantena in quanto positivo al virus.
