Fabio Biasi, in una conferenza stampa svoltasi oggi 10 giugno, a palazzo della Regione, ha ribadito nuovamente che “imporre in modo prolungato questa misura di prevenzione per il Covid sta esponendo i nostri giovani a un forte danno fisico e psichico”