PHOTO
TRENTO. Nuovo blitz dei militanti di Centopercentoanimalisti per protestare contro le politiche di soppressione degli orsi decise dalla Provincia autonoma di Trento.
Questa mattina (sabato 4 maggio) gli attivisti hanno bloccato un ingresso dell'autostrada del Brennero al casello di Verona Nord, esponendo uno striscione contro il Trentino. Sono arrivate alcune pattuglie della Polizia di Stato e successivamente gli agenti hanno identificato i militanti che al termine del blocco hanno fatto sapere che la protesta del Movimento Centopercentoanimalisti non si fermerà.
«Nessuna tregua a chi usa gli orsi da eliminare per poter costruire piste da sci, alberghi e attuare speculazioni edilizie, altro che Orsi problematici. Una delle Regioni più incantevoli d'Italia, regina della natura, non può essere macchiata dalle scelte di pochi politici completamente privi di empatia e sensibilità» hanno ribadito.
