Questa mattina, sabato 4 maggio, i militanti di Centopercentoanimalisti hanno impedito il passaggio veicolare di un ingresso dell’Autostrada del Brennero in direzione trentina. Identificati dalle forze dell’ordine
Sui social dopo la cattura dell’orsa esplode la rabbia: «Boicottiamo il Trentino, mai più vacanze lì» (foto repertorio)