PHOTO
TRENTO. Patente ritirata dopo l'alcoltest. E’ successo ad Alessandro Savoi, consigliere provinciale della Lega Salvini ed ex presidente della Lega trentina.
Il fatto risale agli inizi di ottobre ed è stato confermato dall’interessato.
Savoi stava rientrando di sera a casa sua, in val di Cembra, quando è incappato in un controllo delle forze dell’ordine.
Sottoposto al controllo con l’etilometro, i suoi valori di alcol nel sangue sono risultati superiori ai limiti di legge (di 0,5 microgrammi per litro) ed è scattato il ritiro della patente di guida.
