PHOTO
TRENTO. Nuova mobilitazione degli attivisti che lottano contro il bypass ferroviario all'inizio di via Brennero, nel tardo pomeriggio di oggi, 4 aprile. "Vogliamo fermare quest'opera inutile", hanno ribadito, durante il presidio organizzato vicino all'area in cui è previsto anche l'abbattimento di diversi edifici.
Le ripercussioni sul traffico sono state ridotte: alcuni manifestanti si sono limitati ad attraversare le strisce pedonali mentre la gran parte è rimasta sul marciapiede.
Una manifestazione pacifica con slogan, cartelli, fischietti e tamburi. A vigilare le forze dell’ordine.
(foto Paolo Pedrotti)
