Due assemblee sindacali si sono tenute oggi (10 maggio) a Trento. Le manifestazioni sono state indette dai sindacati Cisl Scuola, Flc Cgil, Fgu Satos. Tra i punti discussi il rinnovo dei contratti, il potenziamento degli organici, la stabilizzazione dei precari, ma anche il ddl Bisesti