PHOTO
TRENTO. Raid vandalico la notte scorsa in Bolghera, tra via Gocciadoro e via Fogazzaro: venti auto sono state danneggiate.
Sull’episodio interviene il sindaco Franco Ianeselli: “Sono davvero dispiaciuto per i proprietari delle auto, immagino il loro sconcerto e la loro amarezza nel trovare i finestrini e i parabrezza rotti. A ognuno di loro va tutta la mia solidarietà – dichiara il sindaco – So che i carabinieri, anche grazie alle telecamere di sorveglianza, stanno cercando di rintracciare l’autore di questi vandalismi insensati. Li ringrazio e ho la massima fiducia che questa persona vengatrovata al più presto, anche per impedire che episodi come questi si ripetano nuovamente”.
