Colpita soprattutto la zona nord del capoluogo, soggetta ad un degrado crescente, con bande che agiscono nella notte
Spaccati parabrezza e finestrini. Indagini dei carabinieri: al setaccio le telecamere della zona. Il sindaco: «Fiducia che il responsabile venga individuato»