TRENTO. Sabato, in occasione della visita del premier Matteo Renzi al cantiere della galleria del Brennero, i gruppi No Tav di Trento e Bolzano hanno annunciato un presidio davanti alla stazione ferroviaria di Fortezza. «Renzi e soci - si legge in una nota - ci presenteranno come benefica un'opera che non risolve il gravissimo problema del traffico sull'autostrada del Brennero e che provocherebbe danni irreversibili alle acque, ai terreni e agli abitanti di tutta la regione».