Spiragli positivi nella vicenda Subaru di Ala. Dopo oltre due ore di incontro, nella sede di Confindustria di Trento, i vertici di Subaru Italia spa hanno deciso di congelare il trasferimento dei 43 dipendenti dello stabilimento di Ala. Ora si aprirà un tavolo delle trattative con i sindacato Fiom Cgil.