La Fiom Cgil ha incontrato gli impiegati dello stabilimento alense per spiegare i prossimi passi. Guarda: «Vogliamo ottenere la mobilità per chi non si sposta»
Incontro ieri in Confindustria con il presidente Kageyama di Subaru Italia L’azienda era pronta a discutere con i lavoratori sugli incentivi al trasferimento
L’assessore all’industria Olivi ha spedito una lettera ai vertici giapponesi in Italia illustrando le tante opportunità di sviluppo aziendale. Martedì consiglio comunale ad Ala con i neo deputati
La multinazionale sospende la decisione di lasciare Ala e apre le trattative Risultato pieno per la Fiom-Cgil. Michele Guarda: ora vogliamo risposte serie