PHOTO
MALO. "Sono convinto che Veneto e Trentino possano trovare un accordo, soddisfacente per entrambi". E' quanto ha detto oggi a Malo (Vicenza), il vice Premier e Ministro alle infrastrutture, Matteo Salvini, sulla possibilità di uno sblocco a nord dell'autostrada Valdastico, opera interconnessa in territorio vicentino alla Pedemontana Veneta.
"Ne ho già parlato con Zaia e ne riparlerò con Fugatti - ha precisato il Ministro -. Da autonomista io non faccio infrastrutture sulla testa delle comunità, ma conto che Veneto e Trentino si accordino per la soluzione più adatta". In passato, ha ammesso, "c'erano visioni diverse da parte delle comunità, ma anche degli imprenditori delle due regioni - ha concluso -. Ma se trovano un accordo, io sono a disposizione".
