PHOTO
ROMA. Mascherine addio dal 15 giugno? Non proprio.
Possibile infatti un prolungamento dell'obbligo della mascherina sui mezzi di trasporto ("luoghi più affollati e dove ci vuole ancora un po' di prudenza"), nelle Rsa e negli ospedali fino a fine settembre.
Questa l'ipotesi e "l'intendimento" che si sta delineando in vista di domani 14 giugnoquando il Cdm deciderà sull'uso delle mascherine.
Stop dopo il 15 giugno invece nei teatri, cinema ed eventi sportivi al chiuso.
Così il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, su Radio Capital sottolineando che si tratta "pochissime restrizioni ancora".
