L’onorevole di FdI: «Sono una tipa di destra perché amo tradizioni, buon cibo, un calice di vino italiano, decoro, ordine e sicurezza». Luca Bizzarri: «Anche io a tredici anni facevo queste liste, non c'è nulla di male» (foto profilo Twitter @AleAmbrosiTW)