Dopo 10 anni al Bar al Sole sul Palon, i gestori “raddoppiano”. Trento Funivie: «Premiata l’esperienza nel settore della ristorazione ad alta quota»
Il presidente Rigotti: «Temevamo potesse esserci una speculazione, grazie alla proprietà». Pubblicato il bando per la ricerca del gestore