PERGINE . Chiedono idee ad associazioni, enti e cittadini da proporre a fine aprile per le nuove riprese in diretta della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2. Sono l’assessore Sergio Paoli...
Oggi dalle 11 alle 13 Pergine torna in gara a “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2 forte dei 2 punti di vantaggio sulla selezione emiliana giunta da Cento
Anche ieri la trasmissione su Rai 2 ha visto i rappresentanti della città prevalere nelle sfide in diretta che li hanno opposti ai pugliesi di Bovino. E oggi si replica