L'edificio sul lago, di proprietà della Fondazione del Vittoriale, per decenni è stata discoteca e salone delle feste. Ora il nuovo contratto di gestione, con un imprenditore polacco, prevede uno spazio per mostre di arte, design e moda ma anche per matrimoni e altri eventi