I gestori del locale di Passaggio Osele non avevano lasciato soldi in cassa, così, i ladri hanno sfogato la loro rabbia mandando in pezzi alcuni tavolini e rompendo i bicchieri. Rubate le carte di credito
Da oggi basta chiusura anticipata alle 22.30. Il Cafè de la Paix potrà fare le ore piccole: ha vinto infatti il ricorso contro lo stop imposto dal Comune
I gestori del locale hanno deciso di disubbidire e restare aperti oltre il consentito I vigili intervenuti per le lamentele di alcuni vicini disturbati dai rumori