Prima tappa della disattivazione del casello. Rimane ancora possibile l'ingresso. Dalle 20 ci si dovrà servire delle stazioni Nord o della nuovissima Sud che sostituirà progressivamente la Vela
Dopo l'apertura del casello di Trento sud non sarà più possibile uscire a Trento Centro. Rimae invece aperto il casello di entrata in A22 sia verso il Brennero che verso Modena, per esigenze di traffico cittadino
La conferma dal direttore della Serenissima Bruno Chiari. Cinque le ipotesi previste dalla società autostradale per lo sbocco della Valdastico in Trentino: spaziano dall'area del casello di Rovereto Sud sino a Lavis
Il governatore del Trentino, Lorenzo Dellai, è tornato a parlare del futuro della concessione autostradale per l'Autobrennero in occasione del taglio del nastro del nuovo casello di Trento sud
La protesta avrà luogo tra Brennero e Modena dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22, periodo in cui non verrà riscosso il pedaggio ai caselli con pagamento manuale lungo tutta la tratta autostradale