Il sindaco Betta ha fatto gli onori di casa ricevendo l’erede della famiglia legata da secoli alla città arcense. Fra le iniziative la pubblicazione di un libro sulla storia dei conti d’Arco ma si è parlato anche dei lavori nel maniero, dalla caffetteria al recupero della torre