Atex Times
VAI
Atex Times
MONTAGNA
AMBIENTE
EVENTI
CRONACA
GARDA
CULTURA
PODCAST
FOTO
Social media
VAI
cogestione
Trento
Lavoratori «al vertice», arrivano più contributi
Pronta la proposta dell’assessore Olivi: incentivi aumentati del 5% alle aziende che attuano la cogestione. Sì della Cgil: «Così si aiuta la crescita»
di Chiara Bert
29 agosto 2012