ARCO. San Giorgio torna ad avere il proprio Comitato di partecipazione, votato in blocco nella serata di lunedì alla presenza del sindaco di Arco Alessandro Betta e dell’assessore Stefano Miori. Sei...
ARCO - È convocata lunedì 11 dicembre al circolo ricreativo di San Giorgio con inizio alle 20.30 l'assemblea pubblica per la nomina del comitato di partecipazione San Giorgio-Linfano. All'incontro...