L'associazione chiede a tutti di spegnere le luci per un'ora sabato 23 marzo alle 20.30 per mostrare, attraverso questo gesto simbolico, quanto forte possa essere l'impatto di un'azione condivisa per salvare il Pianeta. In regione hanno aderito alcuni musei e istituzioni