Il corteo è partito dall’ex Zuffo e ha raggiunto il palazzo della Provincia dove i manifestanti hanno annunciato l’intenzione di riaprire, dopo le festività pasquali, a ogni condizione. Il presidente Fugatti, megafono alla mano: «Lavoriamo a un nostro provvedimento in aggiunta a quello del governo, laddove i ristori non sono sufficienti». Ma la contestazione non si ferma: «Basta, solo parole, vogliamo i fatti»