Domenica mattina al lavoro tra i bagnanti nel ramo perginese del lago di LevicoPergine. Una domenica mattina qualunque al lavoro. Di pattuglia, sarebbe forse più corretto dire, visto che si tratta degli uomini del Corpo forestale. In tre, con una Panda, si sono fermati appena...
28 luglio 2020