La riunione. Oggi l’incontro del Comitato di gestione: fra i punti in discussione i finanziamenti per favorire la mobilità con la bici elettrica. Si parlerà anche dei danni della tempesta Vaia
STREMBO. Sabato prossimo ritorna “Una sera tra i Pürcei”, curioso appuntamento proposto nel centro storico. Il percorso enogastronomico inizia alle 19 dal municipio di Strembo, dove i ritardatori...