Appuntamento sotto i portici dalle 8 alle 18, anche con maltempo
Per un mese, il venerdì e il sabato, insieme a fiori e animazioni per rendere più vivace la via senz’auto
La decisione del Comune per andare incontro alle esigenze degli abitanti della strada dopo la chiusura alle auto
Garantito solo il carico e scarico per 15 minuti. I residenti potranno mettere l'auto nelle vie limitrofe o all’autosilo