TRENTO. Un primo assaggio si ebbe una decina di giorni fa, nel match contro Verona. Domenica, al PalaTrento, nel big match contro Modena ecco l'esordio ufficiale. Prima tappa di un rapporto che...
Il "Muro di Villazzano" mercoledì ha affrontato la Diatec da avversario «Una grande emozione. E' stato bello l'affetto che i tifosi mi hanno dimostrato»