Giornale TrentinoTRENTO. Presidente Luigi Longhi, il giorno dopo la sconfitta in semifinale con Brescia è più dolce o più amaro? Sicuramente più dolce. Intendiamoci, quando si perde non è mai bello, ma diciamo che...
di Maurizio Di Giangiacomo 4 giugno 2013