La Fiom Cgil ha incontrato gli impiegati dello stabilimento alense per spiegare i prossimi passi. Guarda: «Vogliamo ottenere la mobilità per chi non si sposta»
Incontro ieri in Confindustria con il presidente Kageyama di Subaru Italia L’azienda era pronta a discutere con i lavoratori sugli incentivi al trasferimento